Ripresa allenamenti Castel Volturno: il report del club

Dopo la gara di San Siro con il Milan, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. 
			Dopo la gara di San Siro con il Milan, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma sabato allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercitazione finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro aerobico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Prossima partita
	
		01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
	Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
	|  | VS |  | 
| Napoli | Como | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

























