VIDEO - Clamoroso in Arabia Saudita: giocatore frustato da un tifoso in Supercoppa

Hanno del clamoroso le immagini che arrivano da Riyadh, dove ieri si è giocata la finale di Supercoppa dell'Arabia Saudita.
12.04.2024 17:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Clamoroso in Arabia Saudita: giocatore frustato da un tifoso in Supercoppa
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Hanno del clamoroso le immagini che arrivano da Riyadh, dove ieri si è giocata la finale di Supercoppa dell'Arabia Saudita. A vincerla, l'Al Hilal, trascinato dalla doppietta di Malcom e capace di imporsi col risultato di 4-1 sull'Al Ittihad. Ad Abderrazak Hamdallah, attaccante della formazione giallonera, non è peraltro bastato segnare il gol del momentaneo pareggio e poi diventato rete della bandiera, per evitare di diventare protagonista di un sorprendente episodio.

Le immagini, diffuse sui social da diversi account, ma per esempio anche da Al Jazeera, raffigurano i minuti successivi alla premiazione. Si vede un tifoso sugli spalti dell'impianto tirare una frusta e colpire con un paio di frustrate l'attaccante dell'Al Ittihad, sostenuto e anche trattenuto dai compagni di squadra mentre il soggetto - per la verità senza troppa fretta - veniva allontanato dall'impianto.