Come stanno Elmas, Rrahmani e Politano? Per Gazzetta filtra ottimismo: le ultime
La lista degli infortunati in casa Napoli continua ad allungarsi. Nell’1-0 sul Sassuolo si sono fermati anche Elmas, Rrahmani e Politano, costringendo lo staff a nuove valutazioni cliniche. Un’emergenza che si somma all’assenza di Neres, ancora alle prese con il percorso riabilitativo.
Come racconta La Gazzetta dello Sport, Elmas ha giocato influenzato ed è uscito dopo un colpo alla testa, mentre Rrahmani e Politano hanno chiuso stremati. In attesa degli esami, però, filtra un cauto ottimismo: per il difensore si parla di un semplice risentimento muscolare, mentre per l’esterno solo di affaticamento. Conte incrocia le dita.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
20 gen 2026 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Copenaghen | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




