Corbo durissimo: "Come hanno fatto ADL, Spalletti e Giuntoli a demolire una potenza come il Napoli?"

"Come può presentarsi in Champions così lacerata e con il terzo allenatore assunto il giorno prima la squadra campione d’Italia?"
21.02.2024 12:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Corbo durissimo: "Come hanno fatto ADL, Spalletti e Giuntoli a demolire una potenza come il Napoli?"

“È sceso il buio troppo presto sul Napoli. In notti come questa ci si chiede come han fatto De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli a demolire una potenza emergente del calcio europeo, questo Napoli che lascia increduli gli oltre settanta inviati spagnoli presenti alla conferenza di ieri sera". Così scrive su Repubblica Antonio Corbo sul difficile momento di casa azzurra.

"Come può presentarsi in Champions così lacerata e con il terzo allenatore assunto il giorno prima la squadra campione d’Italia: possibile che gelosie ed egoismi, livori e rancori, leggerezze e vanità siano una miscela così devastante? Chi è fuggito non può insabbiare i rimorsi, chi è rimasto non sopravvive ai suoi errori. Si è aggrappato ad un uomo mite e laborioso del comune passato. Gli danno credibilità i vecchi compagni di avventura. “Era lui che faceva la parte più importante del lavoro di Sarri ed è stato per un periodo anche senza lavoro”, scrivono di Francesco Calzona gli amici. I testimoni di una storia segreta".