Gazzetta - La panchina di Osimhen sembrava il segnale di rottura, ma non è così

Lo sciopero del tifo, ma non quello del gol. Victor Osimhen non sembra al settimo cielo, di sicuro sta vivendo un momento particolare
01.10.2023 10:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - La panchina di Osimhen sembrava il segnale di rottura, ma non è così
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo sciopero del tifo, ma non quello del gol. Victor Osimhen non sembra al settimo cielo, di sicuro sta vivendo un momento particolare, ma continua a far gol. Nonostante parta dalla panchina, che sembrava anche un segnale di rottura alla Gazzetta dello Sport:

"Il successo del Napoli vale molto più dei tre punti. Non è che il 4-1 all’Udinese avesse allontanato tutti i fantasmi incombenti su Garcia. Al contrario, era stato oscurato dalla storiaccia dell’inguardabile video social su Osimhen. Così, quando si scopre che il nigeriano va in panchina, sembra il segnale di una rottura: il cielo può cadere addosso al Napoli e il Lecce è pronto ad approfittarne. Non è così. Il turnover non è punitivo, contempla piuttosto le future fatiche di Champions. La questione è lungi dall’essere risolta: lo “sciopero” dei festeggiamenti dopo il gol dice che il nigeriano è lontano dall’aver dimenticato. Ma in campo Osi non risparmia un grammo del suo talento modernissimo".