Repubblica - Dai calciatori un disperato SOS: i senatori hanno parlato con Calzona

Il nuovo allenatore del Napoli aveva parlato in precedenza con i cosiddetti senatori della squadra i quali gli avevano accennato ai problemi avuti
23.02.2024 15:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Repubblica - Dai calciatori un disperato SOS: i senatori hanno parlato con Calzona
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"È sembrato quasi che dai giocatori sia arrivato un disperato “Sos” a Francesco Calzona". A scriverlo è l'edizione odierna de La Repubblica, nella sua versione napoletana, raccontando i problemi del Napoli prima dell'arrivo di Francesco Calzona, toccati con mano in campo e prima ancora tramite un colloquio con i senatori dello spogliatoio.

Il nuovo allenatore del Napoli aveva parlato in precedenza con i cosiddetti senatori della squadra i quali gli avevano accennato ai problemi avuti nelle precedenti due gestioni tecniche. Calzona, come si legge sull'edizione napoletana di Repubblica, ha avuto modo di toccare con mano sul campo tutte quelle cose che gli hanno raccontato i calciatori più rappresentativi nel primo incontro avuto a Castel Volturno proprio a ridosso della gara di Champions League contro il Barcellona. Il tecnico calabrese ha preso atto di tutto e sta provando a sistemare tutte quelle cose che non hanno funzionato finora sul rettangolo verde di gioco.