"Il Napoli non dà l'idea di essere una squadra": Allegri a caccia di un'identità
Tra problemi di spogliatoio, errori individuali, infortuni e un calendario particolarmente impegnativo, Allegri è chiamato a individuare rapidamente una soluzione.
In casa azzurra resta aperta la questione legata all'identità tattica del Napoli, uno degli aspetti più preoccupanti in questo inizio di stagione in campionato e pure in Champions League. Il Corriere dello Sport evidenzia le difficoltà incontrate finora dal tecnico nel trovare il giusto equilibrio: "Il Napoli non dà l'idea di essere una squadra".
Napoli, serve una vera identità
Tra problemi di spogliatoio, errori individuali, infortuni e un calendario particolarmente impegnativo, Allegri è chiamato a individuare rapidamente una soluzione. Il quotidiano sottolinea infatti che "urge un'identità definitiva perché la squadra va troppo spesso in confusione e vive di fiammate individuali" spiega il Corriere.
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
20 ott 2026 21:00
UEFA Champions League 2026-2027
UEFA Champions League 2026-2027
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Bodo/Glimt |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




