Pioggia di 7 per Luvumbo: "Spina nel fianco del Napoli, il gol lo costruisce lui"

Il Cagliari strappa un punto in chiave salvezza contro il Napoli, decisiva la rete di Luvumbo che sfrutta una clamorosa dormita di Juan Jesus.
26.02.2024 14:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Pioggia di 7 per Luvumbo: "Spina nel fianco del Napoli, il gol lo costruisce lui"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Cagliari strappa un punto importantissimo in chiave salvezza contro il Napoli, decisiva la rete di Luvumbo che sfrutta una clamorosa dormita di Juan Jesus. Per La Gazzetta dello Sport, il talento del Cagliari, con 7 in pagella è il migliore dei suoi: "Il gol allo scadere è di importanza capitale. Nel primo tempo se n'era mangiato un altro, ma dando sempre il contributo nelle due fasi". Voto 7 anche da Tuttosport: "Impegno sempre ai limiti dell’agonismo sfrenato. Si costruisce il gol del pareggio con un controllo sopraffino fra 3 avversari".

Anche per il Corriere dello Sport Luvumbo è da 7 in pagella: "Accelera, sfonda a sinistra; un gol bruciato (con Meret in terra), uno trovato dal nulla che diventa un inno alla speranza per il Cagliari". Anche per TMW il voto è 7: "Una spina nel fianco destro del Napoli, tanta velocità ed elettricità a servizio della squadra. Sciupa un’occasione incredibile nel primo tempo con un colpo di testa a porta vuota. Si rifà nel finale siglando il gol del pareggio all'ultimo respiro".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 6,5