PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Paura Zaniolo, si teme una nuova rottura del crociato"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Paura Zaniolo, si teme una nuova rottura del crociato"TuttoNapoli.net
martedì 8 settembre 2020, 07:45Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Paura Zaniolo", titola in apertura l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

"Paura Zaniolo", titola in apertura l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Bella vittoria dell'Italia, che supera l'Olanda alla Johan Cruijff ArenA: decisivo il gol di Barella in chiusura di primo tempo. C'è però ansia per il talento della Roma: ancora un infortunio al ginocchio, si teme il crociato. "A gennaio s'è rotto il destro - scrive la rosea - ora c'è paura per il sinistro: oggi il verdetto". Mancini: "Dopo la partita era più sereno".

Inter - "Lautaro dammi il 5", si legge invece in taglio alto a proposito dei nerazzurri. Per il "Toro" pronto un rinnovo da sei milioni per cinque stagioni: il presidente Zhang vuole farne un uomo immagine del club nerazzurro. "Gli agenti dell'argentino sono in arrivo a Milano - si legge a pagina otto - però la trattativa per il rinnovo entrerà nel vivo a mercato chiuso".

Ilicic e Miha - "Josip torna a casa. A Zingonia l'abbraccio di Atalanta e tifosi", titola di spalla il quotidiano, che poi celebra l'ennesima battaglia vinta da Sinisa Mihajlovic: "Sinisa, sei di ferro. Dopo la leucemia batte anche il Covid". Due tamponi negativi: battuto il virus diagnosticatogli il ventitré agosto. Oggi pomeriggio tornerà a guidare il suo Bologna.

Juve - C'è spazio anche per il principale obiettivo di mercato dei bianconeri in taglio basso: "Suárez ventisei gol in Champions. Col Pistolero la Juve mira la coppa", si legge. "Nodo passaporto risolto a Roma?", si domanda la rosea. E intanto spunta un "like" galeotto del fratello dell'attaccante, che approva un post dei bianconeri.