Tsimikas, non bastano 15mln: sul greco piomba anche il Liverpool

Si complicano i piani di Cristiano Giuntoli, che aveva individuato nell'esterno della nazionale greca il giusto rinforzo per la corsia mancina.
10.08.2020 12:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tsimikas, non bastano 15mln: sul greco piomba anche il Liverpool
TuttoNapoli.net

“Le attenzioni del Liverpool per Kostas Tsimikas, costringeranno il Napoli a stringere i temp per l’esterno sinistro dell’Olympiacos". Si complicano i piani di Cristiano Giuntoli, che aveva individuato nell'esterno della nazionale greca il giusto rinforzo per la corsia mancina.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta del forte interesse di due club di Premier League per Tsimikas: "Ci sono stati anche alcuni contatti tra le parti, ma il presidente dell’Olympiacos ha già respinto una prima offerta di 15 milioni, presentata dal ds napoletano nello scorso mese di gennaio. Lui ne vuole 20 e a questa cifra arriverà sicuramente il Liverpool che, insieme al Leicester, sta forzando per chiudere l’operazione. Il Napoli non resterà a guardare e, probabilmente, rilancerà la propria offerta, magari aggiungendo qualche bonus facilmente raggiungibile, sperando che non sia già troppo tardi”.