Ag. Gila a Casa Milan: "Incontro positivo, lavoriamo per chiudere"
Dopo l'incontro delle scorse ore con la Lazio, questa mattina l'agente di Mario Gila, Alejandro Camano, ha visto i dirigenti rossoneri all'interno di Casa Milan. "Tutti gli incontri coi club italiani sono sempre molto buoni", ha detto l'agente spagnolo all'uscita dalla sede del club rossonero ai microfoni di Sky Sport.
State lavorando per Mario Gila al Milan?
"Stiamo lavorando per molti giocatori".
C'è ottimismo in questo senso?
"Ci sono molte trattative, vediamo. Lavoriamo".
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




