Lozano, l'ex intermediario: "Lo proposi al Napoli, ma Giuntoli lo bocciò in 30'' e preferì Ounas!"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alessandro Monfrecola, operatore di mercato, in passato intermediario
23.07.2019 05:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lozano, l'ex intermediario: "Lo proposi al Napoli, ma Giuntoli lo bocciò in 30'' e preferì Ounas!"
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alessandro Monfrecola, operatore di mercato, in passato intermediario tra Hirving Lozano e i club italiani.

"Quando Lozano era nel Pachuca lo vidi giocare, mi impressionò e andai dal club per farmi dare un mandato per proporlo alle squadre che cercavano un esterno. La prima squadra fu Napoli che in quel periodo cercava un esterno: andai da Giuntoli, gli presentai il giocatore, ma lui lo bocciò tecnicamente in 30 secondi. Il Napoli poi prese Ounas.

Nel 4-4-2 non vedo bene Lozano che è un esterno puro e non un centravanti. E' un Insigne più rapido e veloce, forse meno tecnico, ma più moderno, ma non può fare il trequartista, la punta o la seconda punta. Non prenderei ora Lozano perchè non costa poco e poi perchè l'esigenza del Napoli è una punta centrale.

Ancelotti capisce di calcio come pochi, ma avendo visto Lozano sin da piccolo, dico che non lo vedo come seconda punta".