Rafa Marin arrivato a Villa Stuart: cominciano le visite mediche

Nella clinica romana, dunque, cominceranno le visite mediche anche per il giocatore che sarà acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid
Rafa Marin alle visite mediche. In mattinata è toccato a Leonardo Spinazzola, ora è il momento del difensore spagnolo. Quest'ultimo, dopo essere sbarcato all'aeroporto di Fiumicino, si è spostato a Villa Stuart, dov'è arrivato in questi minuti, come riporta Sky Sport.
Nella clinica romana, dunque, cominceranno le visite mediche anche per il giocatore che sarà acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid (che però si è tenuto la 'recompra'). Dopo le visite, apporrà la sua firma sul contratto.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com