Varriale: "Primo tempo di sofferenza, ripresa perfetta: Napoli cinico"
"Kvara fa ammonire mezza difesa rossonera e si procura il rigore ma migliori in campo Meret, MarioRui, Kim e Simeone decisivo".

Il giornalista Rai Enrico Varriale ha commentato su Twitter i tre punti conquistati dal Napoli a San Siro: "Fondamentale vittoria del Napoli sul campo del Milan. Primo tempo di sofferenza, ripresa perfetta. Kvara fa ammonire mezza difesa rossonera e si procura il rigore ma migliori in campo Meret, MarioRui, Kim e Simeone decisivo. Due grandi squadre: Milan sfortunato, Napoli cinico".
Fondamentale vittoria di @sscnapoli sul campo di @acmilan.1° tempo di sofferenza,ripresa perfetta. #Kvara fa ammonire mezza difesa rossonera e si procura il rigore ma migliori in campo #Meret, #MarioRui, #Kim e #Simeone decisivo.2 grandi squadre: Milan sfortunato, Napoli cinico.
— enrico varriale (@realvarriale) September 18, 2022