Chelsea, altra delusione per Higuain: scaricato persino da Sarri, ha perso il posto a favore di Giroud

Il Chelsea sembrava aver risolto i problemi in attacco con l'acquisto di Gonzalo Higuain a gennaio.
04.04.2019 17:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Chelsea, altra delusione per Higuain: scaricato persino da Sarri, ha perso il posto a favore di Giroud
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Chelsea sembrava aver risolto i problemi in attacco con l'acquisto di Gonzalo Higuain a gennaio. In realtà tre mesi dopo, l'argentino si può dire che ha totalmente deluso le aspettative fino alle recenti esclusioni, l'ultima senza neanche subentrare e che ha visto Giroud sbloccare il match vinto 3-0 col Brighton. L'attaccante più prolifico - sottolinea la stampa inglese - è Giroud con 11 gol complessivi nonostante sia partito titolare solo 16 volte.

LA PARTITA - Successo netto per la squadra di Sarri che sblocca la gara con Olivier Giroud al 38'. E' nel secondo tempo, però, che il Chelsea chiude la gara e in particolare lo fa nel giro di tre minuti. Al 60' arriva il 2-0 di Hazard, al 63' Loftus-Cheek cala il tris. In campo dal primo all'ultimo minuto l'ex centrocampista del Napoli Jorginho, mentre Gonzalo Higuain è rimasto in panchina. 

LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE - Successo importante per Sarri per la classifica. Con questa vittoria, infatti, il Chelsea torna davanti allo United e aggancia il quarto posto a quota 63. I Blues ora hanno gli stessi punti dell'Arsenal ma con una gara in più. Tiene il punto di vantaggio, invece, il Tottenham che si impone 2-0 sul Crystal Palace, rialzandosi dopo due sconfitte di fila. In testa, invece, successo per 3-0 del Manchester City sul Cardiff. City in testa alla classifica della Premier con un punto in più sul Liverpool.