Leicester ko, giovedì c'è il Napoli: i risultati delle rivali di Europa League

Il Leicester, prossimo avversario del Napoli, vive un momento difficile. Arriva nell'ultimo turno di Premier League un ko sul campo dell'Aston Villa
06.12.2021 13:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Leicester ko, giovedì c'è il Napoli: i risultati delle rivali di Europa League
TuttoNapoli.net
© foto di Francesca Ceciarini

Il Leicester, prossimo avversario del Napoli, vive un momento difficile. Arriva nell'ultimo turno di Premier League un ko sul campo dell'Aston Villa per mano di un difensore, Konsa, autore di una doppietta. La squadra di Brendan Rodgers è decima in classifica, ben distante dalla zona Champions League (8 punti).

Torna a vincere lo Spartak Mosca, fin qui pericolosa outsider in Europa League ma flop clamoroso in patria. Il successo contro l'Akhmat Grozny (2-1, in gol Moses e Promes) interrompe un digiuno di 6 partite nella Premier League russa. La squadra di Rui Vitoria, tecnico sempre più in bilico, è ora nona in classifica, a 5 lunghezze dalla zona Conference League.

Ennesima sconfitta per il Legia, penultimo in classifica e in piena zona retrocessione. La squadra ha comunque due partite da recuperare. Nell'ultimo turno è arrivato il ko contro il Cracovia.