Milan-Inter, le formazioni ufficiali della Supercoppa: tornano Tonali e Barella

Sono ufficiali le formazioni di Milan-Inter, finale di Supercoppa italiana a Ryad tra i campioni d'Italia in carica e i detentori della Coppa Italia.
18.01.2023 19:05 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Milan-Inter, le formazioni ufficiali della Supercoppa: tornano Tonali e Barella
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono ufficiali le formazioni di Milan-Inter, finale di Supercoppa italiana a Ryad tra i campioni d'Italia in carica e i detentori della Coppa Italia. Per il derby di Milano è alla terza finale della sua storia Nei due precedenti ha prevalso il Diavolo, che vorrà mantenere la tradizione, mentre i nerazzurri provano a sovvertirla. Fischio d'inizio alle 20 ore italiane, affidato all'arbitro Fabio Maresca. Di seguito le formazioni ufficiali.

Stefano Pioli preferisce Kjaer a Kalulu in difesa. Messias in trequarti con Diaz e Leao alle spalle di Giroud. Torna titolare Tonali, squalificato a Lecce. Simone Inzaghi ritrova Barella dal primo minuto ed è questa l'unica novità rispetto all'undici di partenza che ha battuto il Verona. Dzeko-Lautaro davanti, in panchina c'è Lukaku così come Brozovic e Handanovic che però non sono a tutti gli effetti a disposizione.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.