Verona, Cioffi: "Molto su cui lavorare. Mercato? Manca qualcosa, la società interverrà"

Dopo la vittoria in amichevole contro la Cremonese, Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale degli scaligeri
30.07.2022 22:00 di Francesco Carbone   vedi letture
Verona, Cioffi: "Molto su cui lavorare. Mercato? Manca qualcosa, la società interverrà"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria in amichevole contro la Cremonese, Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale degli scaligeri: "Penso ci sia ancora molto su cui lavorare, ma ho trovato anche tanti aspetti positivi. Dovremo continuare a portare avanti il lavoro fatto finora nel quale crediamo molto. Mercato? Penso che alla rosa attuale manchi ancora qualcosa, ma sono convinto che la società interverrà ancora in questo senso”.

L’intesa tra Lasagna e Henry? 
“Penso ci sia un’ottima intesa tra i due. Credo da sempre in Kevin e ho appoggiato la scelta del Direttore di acquistare Henry e Djuric, due giocatori con caratteristiche che a mio parere mancavano al Verona. Penso che anche Piccoli rappresenti un giocatore di grande talento”.

Una valutazione su Hongla?
“Mi aspetto tanto da lui come anche da tutti gli altri. Martin sta lavorando sodo e penso abbia dimostrato che a centrocampo in quel ruolo può far concorrenza a Veloso. Per me è stato una piacevole sorpresa, ho molta fiducia in lui”.