Bologna, Mihajlovic: "A decisioni arbitrali invertite col Napoli potevamo vincere noi"

Mihajlović, allenatore del Bologna, ha parlato in sala stampa per la consueta conferenza pre gara in vista della sfida infrasettimanale con la Roma
30.11.2021 11:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bologna, Mihajlovic: "A decisioni arbitrali invertite col Napoli potevamo vincere noi"

Sinisa Mihajlović, allenatore del Bologna, ha parlato in sala stampa per la consueta conferenza pre gara in vista della sfida infrasettimanale che domani impegnerà i rossoblù contro la Roma. Il tecnico è tornato a parlare anche della sfida contro il Napoli: "Prova di maturità contro la Roma?Sicuramente è una partita importante. Abbiamo pareggiato a Bergamo, perso con l'Inter e le partite con Milan e Napoli, a decisioni arbitrali invertite, avremmo potuto vincerle anche noi.

Noi domani giochiamo in casa, abbiamo una buona classifica, e affrontiamo una squadra forte con un grande allenatore. Spero in uno stadio pieno, perché il tifo per noi è importante. Non sappiamo quello che succederà ma se dovessimo vincere andremmo a un punto dalla Roma e manterremmo la classifica. La nostra mentalità è quella di rispettare ogni avversario, affrontandolo senza paura".