Bruscolotti: "ADL fa bene ad attaccare la Juve, pure da solo se gli altri club non intervengono"

Beppe Bruscolotti ha parlato delle dichiarazioni di De Laurentiis che ieri è tornato ad attaccare la Juventus, stavolta sulla costruzione dello stadio
15.05.2019 10:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bruscolotti: "ADL fa bene ad attaccare la Juve, pure da solo se gli altri club non intervengono"
TuttoNapoli.net

Nel corso di Tv Luna, l'ex capitano Beppe Bruscolotti ha parlato delle dichiarazioni di De Laurentiis che ieri è tornato ad attaccare la Juventus, stavolta sulla costruzione dello stadio, favorita pagando solo 50 dei 125mln dello Stadium: "E' giusto che ADL faccia rumore con alcune dichiarazioni sulla Juve. Non venitemi a dire che le altre società non sanno niente, perché gli fa comodo stare a ruota della Juve. Il Napoli fa bene a fare la sua lotta, denunciando tutto, in difesa anche della città e di milioni di tifosi, deve fare la sua lotta anche se da solo.

E pure sugli episodi arbitrali bisogna subito dire certe cose. La vicenda dell'Inter pure è pesante, com'è possibile non chiudere la curva perché il giudice sportivo dice che la relazione è in ritardo, è una mancanza di rispetto per Napoli! Spero che i giocatori sappiano l'importanza di questa partita, io le ho vissute queste cose. Sangue e arena, queste cose devono pagarle!""