Bruscolotti: "Insigne? Sono pessimista, vi dico chi vedo benissimo al suo posto"

Nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto l'ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti.
04.08.2020 22:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bruscolotti: "Insigne? Sono pessimista, vi dico chi vedo benissimo al suo posto"
TuttoNapoli.net

Nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto l'ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti. Queste le sue parole sulla sfida Champions tra Napoli e Barcellona:  "Giocare senza i 100mila del Camp Nou è sicuramente un piccolo vantaggio, si sente meno la pressione. Bisogna vedere come il Napoli interpreterà questa partita, sicuramente l'adrenalina ti farà fare un prestazione diversa dalle ultime, vedremo sicuramente una squadra competitiva.

Insigne? Già dissi che quando si avverte il dolore c'è qualcosa in più di una contrattura, poi non so le reali condizioni del giocatore, ma sono abbastanza pessimista. Al posto del capitano vedrei bene Lozano, perché questa partita devi giocartela in mondo diverso a livello tattico. Sarebbe anche una vetrina importantissima per lui dopo un'annata poco felice. Credo che la rapidità del messicano possa fare tanto, inoltre una gara così importante potrebbe dargli la carica e le motivazioni giuste. 

Cosa consiglio alla squadra? So dove la tensione può arrivare. Meno distrazioni e più attenzione in tutto, meno si concede e più possibilità può avere il Napoli".