Calzona su ADL: "Non ha mai inciso negativamente, con me è carino, educato e rispettoso"

Francesco Calzona ha parlato diffusamente delle responsabilità della squadra ed in un passaggio ha raccontato anche del rapporto con il presidente.
26.04.2024 18:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Calzona su ADL: "Non ha mai inciso negativamente, con me è carino, educato e rispettoso"

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Francesco Calzona ha parlato diffusamente delle responsabilità della squadra ed in un passaggio ha raccontato anche del rapporto con il presidente.

Lei e la società vi siete presi la responsabilità, deve prendersela anche lo spogliatoio dopo le sue parole?
"Tutti, i giocatori non possono non ritenersi responsabili, in campo ci vanno loro alla fine. Io le scelte le faccio in base a ciò che vedo in settimana, sento che ci sono giocatori sacrificati, ma a parte tre, Mazzocchi, Dendoncker e Natan il resto ha avuto spazio, più di quanto pensiamo, quindi devono sentirsi responsabili e lo spazio per mettersi in mostra l'hanno avuto. Io glielo dico tutti i giorni che siamo i primi responsabili, io e loro, la società mi è stata vicina, il presidente lo stesso, non ha mai inciso negativamente, si interessa ogni giorno, con me è molto carino, educato e rispettoso, mi chiede molte cose, ma è la normalità per un capo di un'azienda".