“Chi ti sente pensa ad un 4-0 del Milan”, battibecco Montefusco-Fedele: “Il Napoli non meritava!”

Botta e risposta acceso tra l'ex dirigente e procuratore Enrico Fedele e Vincenzo Montefusco nel corso 'Fuorigioco', trasmissione in onda su Tele A.
22.09.2022 17:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
“Chi ti sente pensa ad un 4-0 del Milan”, battibecco Montefusco-Fedele: “Il Napoli non meritava!”

Botta e risposta acceso tra l'ex dirigente e procuratore Enrico Fedele e l'ex allenatore Vincenzo Montefusco nel corso 'Fuorigioco', trasmissione in onda su Tele A. Fedele si è espresso così sulla vittoria del Napoli col Milan: “Il risultato è una cosa, un’altra la prestazione. Nel primo tempo è stata una brutta figura e s’è salvato con Meret. Il Napoli ha perso tutti i duelli di testa, le seconde palle, Lobotka non ha toccato un pallone. E’ stato un primo tempo imbarazzante, il secondo con meno pressione del Milan allora Lobotka ha giocato un po’ meglio e abbiamo sfruttato il talento di Kvaratskhelia, ma vedo troppo entusiasmo”

Questa la replica di Montefusco: “Chi ha acceso il televisore mentre parlava Fedele forse ora crede che stiamo commentando una sconfitta per 4-0 e le cose non vanno bene. Io ho sempre detto che il Milan sta facendo i miracoli, ora è anche diventata una grande squadra come singoli ed il Napoli che ha resistito ed ha avuto mentalità mi ha sorpreso!”. Non si placa Fedele: “Io ho solo detto che il Napoli non doveva vincere! Ma nel calcio capita di vincere pure queste partite, lo sappiamo”