Di Marzio: "Quagliarella giocherebbe poco e niente a Napoli. Mi stupirei anche di Ilicic..."

"Sarri lo stimo molto, ma gioca un calcio troppo diverso da quello che la Juve adotta da sempre".
23.05.2019 22:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Marzio: "Quagliarella giocherebbe poco e niente a Napoli. Mi stupirei anche di Ilicic..."
TuttoNapoli.net

Il futuro del Napoli, ma anche la panchina della Juve ed il ritorno di Quagliarella. Ha parlato così Gianni Di Marzio ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli deve trovare un centrocampista che possa alternarsi con Zielinski e poi serve una punta determinante in alternativa a Milik. E ancora, bisognerà andare sul mercato anche per prendere due terzini e se ci sarà l'opportunità, credo che il Napoli prenderà anche un difensore perchè di Albiol mi fido, ma non è più giovanissimo.

Guardiola alla Juventus? Lo dico da tempo: la Juve può prendere solo Guradiola. Intorno al club c'è silenzio assoluto e non è vero che hanno parlato con Sarri, non ci credo affatto perchè tutto ciò che esce non è vero: la Juve lavora sotto traccia. Oltretutto, Sarri lo stimo molto, ma gioca un calcio troppo diverso da quello che la Juve adotta da sempre.

Quagliarella di nuovo a Napoli? Mi farebbe piacere, ma non ci credo anche perchè giocherebbe poco e niente e poi il Napoli non fa operazioni del genere e mi stupirei pure se arrivasse Ilicic che non è più giovanissimo.

Insigne credo vada via perchè ci sono troppi nomi di esterni in ballo e questo mi fa pensare che l'attaccante napoletano andrà via".