Fedele: "Non è meglio cedere Insigne subito? Fossi ADL chiamerei il Toronto per chiudere"

Fedele: "Non è meglio cedere Insigne subito? Fossi ADL chiamerei il Toronto per chiudere"
lunedì 3 gennaio 2022, 20:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente sportivo ed ex procuratore.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente sportivo ed ex procuratore: “Da quello che so, Insigne ha trovato l’accordo con il Toronto e a questo punto mi chiedo: non è opportuno cederlo adesso? Fossi in De Laurentiis, chiamerei il Toronto per chiudere quanto prima la trattativa. 

Il sostituto di Insigne il Napoli lo ha in casa e si chiama Lozano. Ounas, Politano e Lozano possono tranquillamente sopperire all’assenza del capitano. Lozano non è Insigne, ma ha nelle gambe quello che non ha Insigne. Il napoletano ha qualità, Lozano invece pure se sbaglia, va sempre in zona rete. 

Juve-Napoli è la partita dei sopravvissuti. Il calcio italiano non è quello di una volta, ma mi auguro che il Napoli faccia risultato per mettere la Juve a distanza”.