Felipe: "Un azzurro mi fa impazzire, è incredibile! Spalletti? Lo conosco bene..."

Così Felipe Dal Bello, doppio ex di Inter e Fiorentina, ospite di Palla al centro su Rai Radio 1 Sport, sul match di domani a San Siro
31.03.2023 23:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Felipe: "Un azzurro mi fa impazzire, è incredibile! Spalletti? Lo conosco bene..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"La classifica per ora non rispecchia il valore delle due squadre. Soprattutto l'Inter sta vivendo un momento di difficoltà, anche se un Lukaku di nuovo in ripresa come si è visto in Nazionale può essere un valore aggiunto: se sta bene l'Inter fa un grande salto di qualità. Sarà una partita bella e intensa, la Fiorentina ha tutto per mettere in difficoltà l'Inter, ma la forza della squadra di Inzaghi è superiore e quando vai a giocare in casa dei nerazzurri si può mettere anche in preventivo una sconfitta". Così Felipe Dal Bello, doppio ex di Inter e Fiorentina, ospite di Palla al centro su Rai Radio 1 Sport, sul match di domani a San Siro.

Il capolavoro Napoli. "Spalletti lo conosco bene, mi ha dato lui la possibilità di esordire e di giocare titolare in Serie A a Udine. So benissimo come lavora: se ha la possibilità di lavorare con un gruppo di ragazzi disponibile e se lo seguono al 100%, può solo far bene. Anche quando subisce gol, il Napoli è sempre sicuro e convinto di poterla vincere, questa è la grande differenza rispetto alle altre stagioni, è l'anno giusto. C'è spirito di sacrificio da parte di tutti, a partire da Osimhen: non sta mai fermo, con o senza il pallone, aiuta continuamente la squadra ed è una cosa che Spalletti ha sempre richiesto. Kim? Mi fa impazzire, è incredibile: tosto, veloce, attento. Sostituire Koulibaly non era facile e invece l'ha fatto alla grande".