Rai, Gentili sui cori razzisti: “Alcuni non sono nemmeno razzisti ma solo ignoranti"

Rai, Gentili sui cori razzisti: “Alcuni non sono nemmeno razzisti ma solo ignoranti"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
lunedì 4 ottobre 2021, 23:50Le Interviste
di Francesco Carbone
"Per lo Scudetto io vedo Napoli, Milan, Inter ma anche la Juventus perché ha tantissime risorse, Allegri troverà la scelta giusta".

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Bruno Gentili, giornalista: "Al momento il campionato è senza padroni, la moderazione è il segreto per continuare ad andare avanti senza montarsi la testa, siamo solo alla settima giornata. Vero che il Napoli ha raggiunto una grande maturità, gioca un calcio molto fluido. Basti ripensare al gol segnato da Lozano, i giocatori del Napoli sono arrivati prima su tutti i palloni, la squadra quindi è molto attenta. Parliamo di un buon collettivo, ci sono tante soluzioni e Spalletti ha trovato alternative in ogni ruolo. Il Napoli ha tre giganti: Koulibaly, Anguissa e Osimhen per difesa, centrocampo e attacco.

Piazzamenti Champions? Sono 7 squadre competitive, per lo Scudetto io vedo Napoli, Milan, Inter ma anche la Juventus perché ha tantissime risorse, Allegri troverà la scelta giusta. Razzismo? I mezzi per punire ci sarebbero per punire i singoli, bisogna punire le persone che sbagliano per togliere alle società la responsabilità oggettiva. Secondo me alcuni non sono nemmeno razzisti ma solo ignoranti".