Il milanista Crudeli: “Il Napoli è la più qualificata, ma vedremo a gennaio con la Coppa d’Africa”

Il milanista Crudeli: “Il Napoli è la più qualificata, ma vedremo a gennaio con la Coppa d’Africa”TuttoNapoli.net
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 2 novembre 2021, 17:20Le Interviste
di Francesco Carbone
"A centrocampo il Napoli è superiore, Anguissa ha dato consistenza al settore centrale. Poi ha giocatori che possono segnare in ogni modo in attacco".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Tiziano Crudeli, giornalista e tifoso del Milan: "Io sto coi piedi per terra perchè anche l'anno scorso il Milan è stato in vetta per ventuno giornate. Quest'anno è dura perchè il contraltare ha un attacco forte e parecchi giocatori che possono andare a bersaglio. Il Napoli ha la miglior difesa del campionato con tre goal subiti, mentre il Milan ne ha subiti 10. Ciò che mi preoccupa è il fatto che in Europa entrambe non stiano andando nel migliore dei modi. Vorrei dire che il Milan sia più forte del Napoli, ma non ne sono convinto.

A centrocampo il Napoli è superiore, Anguissa ha dato consistenza al settore centrale. Poi ha giocatori che possono segnare in ogni modo in attacco. Il Napoli in questo momento è la più qualificata, ma vedremo cosa accadrà a gennaio quando ci sarà la Coppa d'Africa".