Milan, Baresi a Sky: "Diverso affrontare chi ti conosce bene, diremo la nostra!"

17.03.2023 13:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Milan, Baresi a Sky: "Diverso affrontare chi ti conosce bene, diremo la nostra!"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Franco Baresi, presente a Nyon in rappresentanza del Milan in occasione del sorteggio dei quarti di Champions League, ha dichiarato a Sky: 

Sul Napoli: "Siamo contenti di essere arrivati fino a qui. Abbiamo fatto bene finora, la Champions dà grandi stimoli. Ora avremo questo derby italiano, peccato che una delle due si fermerà, però abbiamo grande rispetto del Napoli e lo affronteremo nel migliori dei modi, consapevoli che loro stanno facendo molto bene, ma che anche che noi possiamo fare bene". 

Sul derby italiano: "Non mi è mai capitato. E' diverso affrontare una squadra che ti conosce bene. Eravamo tre italiane al sorteggio, sapevamo che poteva capitare". 

Su Osimhen: "Quando ci sono i cross non bisogna farsi attrarre dalla palla, ma stare attaccati all'uomo. Lui è fortissimo, dobbiamo cercare di tenerlo lontano dall'area. Non c'è solo lui, sono tutti forti, dovremo rispettare il calcio che fa il Napoli". 

Su Kim: "Non facciamo paragoni. E' stato un grande acquisto, così come Kvara, sono stati due innesti fondamentali. Kim sta facendo un grande campionato".

Sulle sfide del passato contro il Napoli: "Saranno sicuramente due belle partite".