Pandev: “A Pechino gara rubata, solo così poteva vincere la Juve! Il Napoli fa il miglior calcio d'Europa”

Goran Pandev, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
05.10.2022 13:40 di Francesco Carbone   vedi letture
Pandev: “A Pechino gara rubata, solo così poteva vincere la Juve! Il Napoli fa il miglior calcio d'Europa”
TuttoNapoli.net
© foto di Ciro Sarpa

Goran Pandev, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono molto felice per i tifosi del Napoli e per la squadra. So quanto ci tiene Napoli a fare bene, la squadra sta giocando il miglior calcio d'Europa e non è facile fare tanti gol in Europa e in Champions League.

Raspadori? E' un ragazzo giovane, ha grande qualità e personalità. Viene dal Sassuolo dove non ci sono tanti tifosi, Napoli non è una piazza come le altre ma lui ha dimostrato tutte le sue qualità davanti ad un tifo caldo. Se il Napoli ti prende a quella età è perchè vuole investirci sul serio, la società non sbaglia questi acquisti. Il Napoli ha calciatore veloci, forti e tecnici. Anche la coppia difensiva si sta comportando bene. Spero possano portare un trofeo a fine stagione, la gente se lo meriterebbe.

Goran Pandev torna sull’espulsione di Pechino durante la sfida di Supercoppa italiana tra Napoli e Juventus: “Ricordo ancora oggi quella sera a Pechino, ci rubarono la partita. Solo così potevano vincere, buttandoci fuori 3-4 persone”. 

Su Elmas: “E’ cresciuto tanto, lui è un grande talento. Nell'ultimo anno è migliorato tatticamente, gli ho spiegato alcune cose. Lui deve stare tranquillo ed ascoltare il mister”.

Il Napoli è sulla strada giusta per vincere qualcosa d'importante. Può essere l'anno giusto per lo Scudetto”.