Plasil, ex compagno di Ounas al Bordeaux: "Mi faceva impazzire in allenamento. Meglio a destra, così rientra e tira"

Plasil, ex compagno di Ounas al Bordeaux: "Mi faceva impazzire in allenamento. Meglio a destra, così rientra e tira"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 luglio 2017, 05:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ormai ex compagno di squadra di Ounas, Jaroslav Plasil

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ormai ex compagno di squadra di Ounas, Jaroslav Plasil: "Adam è un giocatore piccolo, ma con velocità. Con la palla sa fare tante cose, per Napoli sarà un giocatore molto buono per il futuro. Ora non sarà facile perchè non parla l'italiano, dovrà imparare, e poi lavorare con tutti. Spero faccia una bella stagione. Sinistra? Per me gioca meglio a destra, così può entrare e tirare col sinistro. E' molto veloce, tira, credo giochi meglio a destra, il punto forte poi è il dribbling.

In allenamento ti salta sempre, ti fa impazzire. Il calcio francese è più fisico, ci sono più duelli, credo farà meglio in serie A. Discontinuo? Deve lavorare di più in allenamento, ha talento però nel calcio di oggi non basta. Penso però che farà le cose per bene. Fuori dal campo? E' aperto, parla con tutti, ora non parla ancora italiano, ma sarà il primo passo".