Rai, Varriale: "Milik senza fortuna a Napoli. Ripresa Campionati? Servono nuove idee"

Il vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito ad una possibile ripresa della Serie A: "L'ipotesi di riprendere il 24 maggio secondo me è troppo ottimistica. Il calcio si deve dimostrare all'altezza dell'emergenza che stiamo attraversando. Se si riuscisse a trovare un'unione anche con la Fifa potrebbe esserci un segnale importante".
DATA LIMITE - "In questo momento comanda ancora il virus. E' importante mettere in campo una serie di idee innovative per limitare al massimo i danni. Il calcio dovrà riprendere in situazioni complicate come le porte chiuse. La salute è l'unica cosa che va salvaguardata. Il problema riguarda tutti i paese Europei toccati da quest'emergenza Coronavirus. Spero ci possano essere idee innovative. Se si vuole fronteggiare tale situazione, bisogna modificare determinati format e alcuni comportamenti".
MILIK - "Sono importanti per i calciatori le motivazioni. Lui non ha avuto fortuna a Napoli. Il Napoli non si farà trovare impreparato di fronte alla sua partenza".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
