Salemme: "Il Napoli ha cuore, bravi ragazzi, un allenatore super e un presidente capace"

Vincenzo Salemme, noto attore e regista napoletano, gran tifoso del Napoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport
10.10.2021 12:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Salemme: "Il Napoli ha cuore, bravi ragazzi, un allenatore super e un presidente capace"

Vincenzo Salemme, noto attore e regista napoletano, gran tifoso del Napoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Ci mette il cuore e la ragione. Una buona organizzazione non basta se non c’è il cuore, e il loro è sano. È una squadra compatta, solida e soprattutto serena. Non va in ansia, nemmeno quando è in svantaggio: pensate all’errore di Manolas, dopo quello chi non ha il cuore perde la ragione e invece... Chiedete alla Juve!".

SU SPALLETTI
"È un bravo allenatore e una persona molto per bene. A volte sembra spigoloso ma perché credo sia un timido. Sa prendere bene i giocatori e allo stesso tempo è fermo, per cui il suo arrivo è senza dubbio fondamentale, sia tecnicamente che per il morale della squadra. Poi ci sono i calciatori che mi sembrano tutti bravi ragazzi, a partire da Lorenzo Insigne che conosco bene, e questo conta molto. Sanno vincere ma senza arroganza e non danno niente per scontato né si esaltano nonostante il punteggio pieno dopo sette giornate che non è cosa da poco. E non dimentichiamo De Laurentiis che indubbiamente è un presidente capace. Direi che grazie a diversi fattori quest’anno abbiamo compiuto un importante passo avanti".