Scozzafava lancia l'appello: "No a facili entusiasmi, seguiamo la linea di Gattuso"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno
28.09.2020 18:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Scozzafava lancia l'appello: "No a facili entusiasmi, seguiamo la linea di Gattuso"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno: "Io sostengo da quando è ripresa la stagione che va dato merito a Gattuso dell'autonomia, del coraggio e del fatto di prendersi rischi con il modulo. Lo fa in maniera audace, finora gli è andata bene. La rinuncia ad avere un incontrista puro per sostenere la scelta di 4 attaccanti più 2 centrocampisti offensivi ha pagato, anche se nel primo tempo qualche disequilibrio c'è stato. Di questo credo che debba tenerne conto il tecnico contro squadre più preparate".

LINEA GATTUSO - "Siamo ora saliti sull'altalena degli umori, era inevitabile dopo così tanti gol e la mancanza di reti subite. Io invece faccio un appello: seguiamo la linea di Gattuso. Miglioriamo la posizione dello scorso anno, proviamo a entrare tra le prime 4. I proclami non hanno mai portato bene al Napoli e mi sembra prematuro parlarne dopo 2 partite, io direi di stare con i piedi per terra. La squadra per una volta non è partita con il favore del pronostico ma ha tante certezze ed è forte".