Telese punge la Juve: "Godo nel vederla a pari punti col Cagliari, spero ci rimanga"

"Mazzarri? Non mi fa impazzire, l’hanno preso perché è il mago del 3-5-2. Cagliari è un posto tranquillo invece Mazzarri è abituato a piazze complesse".

15.09.2021 22:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Telese punge la Juve: "Godo nel vederla a pari punti col Cagliari, spero ci rimanga"
TuttoNapoli.net

Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Luca Telese: “Semplici? Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti. Secondo me il Cagliari aveva l’idea di prendere Juric, era un un’idea sbagliata perché Semplici aveva guadagnato il pane per essere confermato. I calciatori fanno la loro parte. Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a dicembre. L’anno passato Giulini ha cercato di difendere a tutti costi Di Francesco nonostante lo spogliatoio contro, non ha voluto commettere lo stesso errore quest’anno e ha preferito togliersi questo dente prima. Ti piace

Mazzarri? Non mi fa impazzire, l’hanno preso perché è il mago del 3-5-2. Cagliari è un posto tranquillo invece Mazzarri è abituato a piazze complesse.

Juve? In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga".