Tutino: "E' solo l'inizio, ora voglio confermarmi in B. Napoli? Un sogno, ma è difficile per i giovani in una squadra da Scudetto"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gennaro Tutino
18.06.2018 17:00 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Tutino: "E' solo l'inizio, ora voglio confermarmi in B. Napoli? Un sogno, ma è difficile per i giovani in una squadra da Scudetto"
TuttoNapoli.net
© foto di Giuseppe Scialla

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gennaro Tutino, classe '96 del Napoli fresco di promozione in B da protagonista con il Cosenza assieme all'altro azzurro Palmiero: "Sono veramente contento, è un sogno che si avvera, Cosenza è una piazza straordinaria, i tifosi meritavano questa promozione, ora una settimana andrò in vacanza, poi non vedo l’ora di ricominciare. Il Napoli è una fucina importante di talenti, siamo tutti ragazzi che hanno fame, poi non saremo tutti da Napoli perché ormai il Napoli è una squadra che gioca per lo Scudetto e disputa la Champions. Sarebbe un sogno rivestire l’azzurro, è un obiettivo che mi porto dentro da quando sono nato, ma non è facile perché, ripeto, il Napoli lotta per i vertici mondiali. Il mio obiettivo è quello di confermarmi in B, sono consapevole di aver fatto grandi cose, ma non devo fermarmi.

E' solo un punto di partenza. A Carpi sono sicuri del tuo arrivo, è vero? Io non ho mai parlato con nessuno, non lo so, ho riparlato col mio procuratore dopo la finale di Pescara, proprio perché non volevo sapere niente. Ora andrò in vacanza, poi si vedrà".