Zeman che ha lanciato Manna: "E' un grande lavoratore, ma ho un dubbio"

Zdenek Zeman, allenatore che ha voluto Manna a Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal
03.04.2024 15:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Zeman che ha lanciato Manna: "E' un grande lavoratore, ma ho un dubbio"
TuttoNapoli.net

Zdenek Zeman, allenatore che ha voluto Manna a Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Manna è molto bravo, quando eravamo a Lugano era ancora più giovane, pensava sempre a quello che c’era da fare e c’è riuscito anche molto bene. Io sono sempre stato pro giovani, spesso in passato erano chiusi dai giocatori con più esperienza.

Non è facile fare il direttore a Napoli soprattutto in questo momento, quest’anno la squadra non si è confermata e quindi c’è qualche problema: i problemi li risolvono i direttori. Manna è un grande lavoratore, bisogna vedere se la società lo mette in condizione di lavorare. Gli allenatori giovani stanno facendo molto bene, Palladino a Monza, De Rossi a Roma sono esempi. Possanzini? L’ho avuto come giocatore a Brescia, non lo conosco come allenatore, ma quello che posso dire è che la Serie C è molto diversa dalla Serie A".