Dalla Spagna - Juve-Cr7, sorgono i dubbi di Marotta: la trattativa va avanti ma emergono delle problematiche

Le ultime
06.07.2018 12:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna - Juve-Cr7, sorgono i dubbi di Marotta: la trattativa va avanti ma emergono delle problematiche
TuttoNapoli.net

Tramite El Chiringuito arrivano nuovi ed importanti aggiornamenti sulla vicenda Cristiano Ronaldo. L'analisi è articolata in quattro punti che spiegano i dubbi della Juventus circa l'operazione CR7: alcuni dirigenti del club bianconero avrebbe dubbi di natura economica, visto che l'arrivo di Ronaldo comporterebbe un esborso totale da circa 400 milioni di euro, circa il 25% del valore complessivo della società, per il programma iberico. A questi sarebbero da aggiungere le commissioni per Jorge Mendes, che ha chiesto 10 milioni di euro per il lavoro di mediazione.

Il più dubbioso, in tutto questo discorso, per El Chiringuito è proprio l'ad Marotta che considera l'ingaggio di Ronaldo una 'locura', una follia. Infine, la Juventus rischierebbe di entrare pesantemente nel mirino della UEFA per il Financial Fair Play, motivo per il quale l'eventuale arrivo di CR7 comporterebbe la cessione di 3/4 giocatori.
Questa l'analisi, dettagliata, del programma de La Sexta che tuttavia spiega come la Juventus non voglia comunque tirarsi fuori dall'operazione visto che un passo indietro, arrivati a questo punto, causerebbe un grave danno d'immagine alla società.