Mondiale U20, l’Italia esce agli ottavi: gli Stati Uniti passano 3-0 e volano ai quarti

Si conclude con una pesante sconfitta il cammino dell’Italia al Mondiale Under 20. A Rancagua gli Azzurrini perdono 3-0 contro gli Stati Uniti e vengono eliminati dalla competizione. A sbloccare il match è Benjamin Cremaschi, centrocampista del Parma, che approfitta di una respinta imprecisa di Seghetti per insaccare da pochi passi.
Nella ripresa arriva il raddoppio firmato da Tsarikis su calcio di punizione: anche in questo caso il portiere azzurro non è esente da colpe, facendosi sorprendere sul proprio palo. Nel finale, nei minuti di recupero, è ancora Cremaschi a trovare la via del gol, firmando la sua doppietta personale e chiudendo definitivamente la partita.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
18 ott 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Torino | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com