Cdm - La strategia per Lobotka è averlo al top per il ciclo terribile
Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro per Stanislav Lobotka, infortunio occorso nel finale di Azerbaigian-Slovacchia di Nations League. Questo quanto raccontava il comunicato ufficiale del Napoli di ieri.
Il centrocampista slovacco salterà le partite contro Empoli e Lecce, l’obiettivo dello staff medico del Napoli è riportarlo al massimo della condizione per il ciclo terribile che attende gli azzurri tra fine ottobre e inizio novembre, con le sfide contro Milan, Inter e Atalanta.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




