Condò su Repubblica: "Che confusione! Kvara una pallida comparsa a Cagliari"

Paolo Condò, editorialista de La Repubblica, si sofferma sul pareggio tra Cagliari e Napoli nel suo fondo per il quotidiano.
26.02.2024 15:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Condò su Repubblica: "Che confusione! Kvara una pallida comparsa a Cagliari"
TuttoNapoli.net

Paolo Condò, editorialista de La Repubblica, si sofferma sul pareggio tra Cagliari e Napoli nel suo fondo per il quotidiano: "Il pari è giusto anche se arriva nella maniera più tortuosa, fa riemergere del Cagliari il solo naso — ma è con quello che si respira — e placca il terzo tentativo di ripartenza del Napoli, che un milione di anni fa vinse uno scudetto favoloso.

C’è molta confusione nella squadra allenata ora da Calzona, com’è normale dopo un anno di continui cambi di direzione: per esempio nel giro di otto giorni Kvara è passato dall’essere il migliore dell’ultimo disperato Mazzarri a una pallida comparsa contro il Cagliari. Viceversa Raspadori, pressoché rimosso dalla vecchia gestione, è stato ieri l’iniezione di zuccheri che ha riattivato la circolazione della squadra. Il problema è che giunti a questo punto ogni vittoria mancata costa al Napoli pedaggi enormi in termini di classifica".