CdM - Con Gilmour e McTominay Conte pensa anche anche 4-3-2-1
Antonio Conte pensa anche a un cambiamento tattico in vista del prosieguo del campionato. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno: "È probabile che Lukaku possa essere l’unica novità rispetto alla formazione che ha battuto il Parma con Neres e McTominay ottime soluzioni a gara in corso.
Con McTominay, Gilmour, Folorunsho, oltre a Lukaku e Neres, in piena forma è un altro Napoli rispetto a quello che ha disputato le prime quattro gare ufficiali. Conte valuta cambiamenti tattici. Un’ipotesi potrebbe essere il 4-3-3 o 4-3-2-1. Conte ha tenuto lo scenario aperto".
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
10 ott 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




