CdS - Cagliari, le scelte di Ranieri per il Napoli: difesa a 4 e la qualità di Gaetano e Viola

Sarà accantonata la difesa a tre: dietro ci saranno Mina e Dossena in mezzo, Nandez e Augello terzini.
Secondo il Corriere dello Sport, Sulemana è in dubbio per la sfida con il Napoli a causa del risentimento alla caviglia che lo costringe ormai da giorni ad un lavoro differenziato.
Ranieri potrebbe optare per un centrocampo a tre formato da Makoumbou, Prati e Gaetano. Dovrebbe essere un Cagliari offensivo con Viola alle spalle di Luvumbo e Lapadula. Di conseguenza, sarà accantonata la difesa a tre: dietro ci saranno Mina e Dossena in mezzo, Nandez e Augello terzini.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com