Gazzetta - Italiano è il favorito per la panchina, due le strade alternative

Questa, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la situazione sulla questione panchina azzurra.
Tre nomi per la panchina del Napoli: due piste italiane ed una che porta in Portogolla. Questa, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la situazione sulla questione panchina azzurra.
"Al fixing odierno di Aurelio De Laurentiis, e dunque del Napoli, per la scelta del prossimo allenatore scendono le quotazioni di Luis Enrique e salgono altre soluzioni: Vincenzo Italiano resta la più accreditata, Thiago Motta rimane in corsa e attenzione al colpo a sorpresa che potrebbe essere il portoghese Sergio Conceiçao. Il presidente campione d’Italia ieri ha spiegato ai microfoni del Tgr Rai Campania il perché l’idea Luis Enrique sia destinata a sfumare"
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com