Foto
Castel di Sangro, allenamento a parte per McT e altri 6. Out Olivera e Vergara

Mentre il gruppo è impegnata in un'esercitazione di possesso con al massimo due tocchi e di pressing in una zona del centrocampo delimitata da un esagono, sette azzurri si allenano a parte. Si tratta di Ambrosino, Buongiorno, Gilmour, McTominay, Obaretin, Sgarbi e Simeone.
Assente invece Mathias Olivera, che ieri durante la prima seduta pomeridiana aveva accusato un problema al polpaccio della gamba destra. Non partecipa all'allenamento neanche Vergara, che resta a bordo campo in scarpette da ginnastica. Di seguito le immagini raccolte dai nostri inviati a Castel di Sangro.
Pubblicità
Ritiro Napoli
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com