Sky - PSG e Arabia su Osimhen: remote le possibilità di una permanenza

Il Napoli è disposto a cederlo, chiaramente, ma servirà comunque l'offerta giusta.
Victor Osimhen è stato il calciatore più acclamato nel ritiro di Dimaro. La sua presenza, però, non cambia le cose: il giocatore è destinato a partire, stando a quanto riferito da Sky Sport sono remote le possibilità di una sua permanenza in azzurro.
Ad oggi, secondo l'emittente satellitare, ci sono due possibilità su tutte per il suo futuro: il Paris Saint-Germain e l'Arabia Saudita. Il Napoli è disposto a cederlo, chiaramente, ma servirà comunque l'offerta giusta.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
28 set 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Milan | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com