Retroscena Ndour: il Napoli l’ha cercato in estate, per la Fiorentina era l’unico incedibile
Il Napoli aveva sondato il terreno per Cher Ndour durante l’estate, ma la Fiorentina ha blindato il centrocampista, respingendo l’interesse azzurro.
Il Napoli aveva messo gli occhi su Cher Ndour durante il mercato estivo, arrivando a valutare la possibilità di portarlo in azzurro. Un’operazione però mai decollata, perché la Fiorentina ha considerato il centrocampista un elemento imprescindibile del progetto. Come scrive il Corriere Fiorentino, Fabio Paratici ha infatti respinto sia l’interesse del Napoli sia l’offerta del Crystal Palace, convinto del talento del giocatore e dei suoi margini di crescita.
La valutazione di Ndour è in crescita
Ndour era stato inizialmente valutato circa 30 milioni di euro, ma la sua quotazione è oggi salita fino ad avvicinarsi ai 40 milioni. Sul valore di una futura cessione pesa anche l’accordo con il PSG, che incasserà il 50% della prossima rivendita del centrocampista.
autore
Giornalista di Tuttonapoli.net e inviato televisivo al seguito del Napoli in Europa. Si occupa di aggiornamenti ed approfondimenti sull'attualità azzurra
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
10 ott 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




