Ufficiale
Playoff Champions, il Fenerbahce sfida il Lione: la scelta su Lukaku
Alle 21 si disputano le gare d’andata dei preliminari di Champions League. Riflettori puntati su Fenerbahce-Lione, dove Romelu Lukak parte dalla panchina.
Alle 21 si torna in campo per alcune gare dei preliminari di Champions League. In programma le sfide Dinamo Zagabria-Viking, Fenerbahce-Lione e Levski Sofia-AEK Atene. Grande attesa allo stadio Şükrü Saracoğlu di Istanbul, dove il Fenerbahce ospita il Lione nella gara d’andata per un posto nella nuova fase della massima competizione europea.
Lukaku parte dalla panchina contro il Lione
Prima partita ufficiale con il Fenerbahce per Romelu Lukaku, che però partirà dalla panchina. L’ex attaccante del Napoli non figura nell’undici titolare scelto dal tecnico Ismail Kartal, che ha affidato le chiavi dell’attacco a Muriqi, supportato da Greenwood, Akturcoglu e Talisca. Di seguito le scelte ufficiali di Kartal.
📋 O. Lyon maçı ilk 11'imiz belli oldu. #FBvOL pic.twitter.com/c4lnVTJy5H
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) August 18, 2026
autore
Giornalista di Tuttonapoli.net e inviato televisivo al seguito del Napoli in Europa. Si occupa di aggiornamenti ed approfondimenti sull'attualità azzurra
Pubblicità
Champions League
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




