Rai, Perillo: "E' tutto sbagliato e da rifare. Con Calzona aumentate le disattenzioni difensive"

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha commentato così su X il deludente pareggio del Napoli col Frosinone: "Uno splendido eurogol di Politano, sotto gli occhi del ct Spalletti, sembrava potesse spianare al Napoli la strada per una facile vittoria che avrebbe rafforzato le speranze di centrare, per il quindicesimo anno consecutivo, una qualificazione in Europa. Invece è successo di tutto.
Gol sbagliati ma soprattutto le solite incredibili disattenzioni difensive, che da quando è arrivato Calzona sono addirittura aumentate. Per dirla alla Bartali, è tutto sbagliato e tutto da rifare. Unico gran protagonista, il pubblico, accorso in massa pur rischiando di andare incontro all’ennesima delusione".
️ Uno splendido eurogol di #Politano, sotto gli occhi del ct #Spalletti, sembrava potesse spianare al #Napoli la strada per una facile vittoria che avrebbe rafforzato le speranze di centrare, per il quindicesimo anno consecutivo, una qualificazione in Europa. Invece è successo… pic.twitter.com/dOsgx4m3FO
— Antonello Perillo (@anperillo) April 14, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Milan |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
