Roma, Fienga non si nasconde: "Teniamo all'Europa League, proveremo a vincerla!"

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League.
Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League che ha visto i giallorossi pescare i portoghesi del Braga: "Il nostro obiettivo in Europa è sempre lo stesso: far bene e addirittura cercare di vincere. L'anno scorso siamo usciti con l'amaro in bocca, la partita col Siviglia ci ha lasciato tanto rammarico e voglia di fare bene. Lo avete già visto nel primo turno con che attenzione abbiamo affrontato la competizione, per noi è molto importante".
Pubblicità
Europa League
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com